Due grandi nomi si aggiungono al già prestigioso elenco dei soci onorari del Circolo Canottieri Roma. Si tratta dell’attore e regista, già socio ordinario, Michele Placido e di Antonio Romano, maestro del brand design italiano nonché creatore del logo del Centenario del Circolo. Due protagonisti della cultura e del marketing nel Belpaese, da tempo amici affezionati del club giallorosso. In loro onore, il Canottieri Roma ha allora ideato una serata speciale per mercoledì 12 giugno, a partire dalle 19, nella storica sede di Lungotevere Flaminio 39.

Una serata che vedrà i due protagonisti attivi dell’evento. Ad aprire sarà Antonio Romano, che illustrerà i marchi più importanti creati in carriera, raccontando come si costruisce un brand mescolando identità e rappresentazione. A seguire, Michele Placido regalerà ai consoci uno spettacolo su testi di Eduardo De Filippo. Una sorta di ritorno alle origini del teatro contemporaneo, accompagnato nella sua esibizione da due musicisti.

Non solo: l’artista di origini pugliesi sarà protagonista anche nella cena prevista in chiusura. I vini saranno infatti offerti dalla cantina Placido Volpone. Più che dei vini, la storia dell’incontro tra due famiglie pugliesi che risale al 1974.

Articolo precedenteAtletica, Eleonora Giorgi, seconda nomination consecutiva come Europea del mese
Prossimo articoloVolleyball Nations League maschile, bella vittoria per gli azzurri contro gli Usa