Ancora cinema nell’estate del Circolo Canottieri Roma. Domani, mercoledì 19 luglio, la sede di Lungotevere Flaminio 39 si trasformerà nuovamente in un’arena per ospitare “Ovunque tu sarai”, commedia firmata dal regista Roberto Capucci e uscita lo scorso aprile. Un successo di pubblico e critica per la stagione 2017.

Organizzato dal Consigliere alle Manifestazioni Edmondo Mingione, l’evento si aprirà alle 20 con il consueto cocktail di benvenuto. Alle 21 è invece prevista la proiezione. Oltre a Roberto Capucci saranno presenti i protagonisti del film Primo Reggiani e Francesco Apolloni, che incontreranno i soci del Circolo ancora una volta entusiasti per un appuntamento che rinsalda i tanti legami del sodalizio giallorosso con la settima arte.

Dopo il grande successo di “7 minuti”, presentato dal regista Michele Placido, “Ovunque tu sarai” rappresenta una nuova puntata per la versione estiva di “Cinema Stabile Canottieri Roma”, rassegna che dallo scorso anno porta tanti personaggi del grande schermo nella sede sociale del Circolo.

Un’amicizia lunga una vita, nata sugli spalti dello stadio, quella tra l’architetto e aspirante rockstar Francesco (Primo Reggiani), l’ansioso e scaramantico figlio di due baristi laziali Giordano (Francesco Montanari), l’avvocato e scommettitore incallito Carlo (Ricky Memphis) e lo strano medico nonché playboy Loco (Francesco Apolloni). I quattro partono da Roma alla volta di Madrid. Motivo ufficiale: festeggiare l’addio al celibato di Francesco; in realtà la meta è il Santiago Bernabeu, il mitico stadio del Real Madrid, dove la Roma, loro squadra del cuore, affronterà le Merengues in Champions League. In mezzo a tanti, rocamboleschi ed esilaranti imprevisti incontreranno la bellissima Pilar (Ariadna Romero), cantante spagnola che porterà ulteriore scompiglio nella già scompigliata comitiva. Al ritorno nella Capitale, nulla sarà come prima.

Articolo precedenteSportdance, spazio alle competizioni paralimpiche
Prossimo articoloPattinaggio, Frascati, Skating Club, Lucaroni ancora tricolore in coppia con la Tarlazzi