Dopo esser stato protagonista al Tour of Bulgaria, in particolare con Nicolas Tivani vincitore della classifica dei giovani, il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 è tornato a casa dove vuole continuare a brillare.
Il calendario dei ragazzi di Ettore Renato Barzi prevede infatti tre classiche italiane con i professionisti, occasioni importantissime di crescita.

Domani a Lissone (MB), Abderrahim, Siddikov, Muñoz, Davila, Molteni, Vega, Viejo e Ravanelli parteciperanno alla 71a Coppa Agostoni guidati da Mirko Rossato. Il giorno dopo a Legnano (MI), alla 99a Coppa Bernocchi, il team manager schiererà Abderrahim, Viejo, Tivani, Viel, Molteni, Vega, Muñoz e Ravanelli. Sabato 16 settembre a Cesenatico (FC) scenderanno invece in campo al 14° Memorial Pantani Abderrahim, Cenghialta, Muñoz, Tivani, Siddikov, Molteni, Vega e Ravanelli con in ammiraglia il direttore sportivo Marco Milesi.
In seguito ai recenti successi di Tivani e Cholakov in Bulgaria, l’ambizione dei giovani in maglia blu-arancio è mettersi in mostra e fare esperienza nella massima categoria anche in queste tre importanti corse in patria, viatico ideale in vista dell’imminente Campionato del Mondo di Bergen, in Norvegia.

Articolo precedenteVolley, Trofeo Lazio-Città di Roma, ufficiali i gironi, si parte il 14 settembre
Prossimo articoloLa Nike lancia sul mercato la terza maglia dell’Inter FC