Dopo aver rotto il ghiaccio il week end scorso in Marocco con la vittoria di Abderrahim Zahiri, la Trevigiani Phonix Hemus 1896 punta decisa alla corsa di casa, la Popolarissima.
Per domenica 18 marzo l’UC Trevigiani ha radunato un cast d’eccezione che onorerà al meglio la storica classica per dilettanti che dall’edizione scorsa è diventata gara internazionale del calendario UCI Europe Tour e richiama a Treviso atleti e tifosi da tutto il mondo.
Il team manager Mirko Rossato schiererà al via i velocisti Manuel Peñalver e Nicolas Tivani insieme a Fabio Mazzucco, Alessandro Fedeli, Floryan Arnoult, Cristoff Jurado e Adrian Vargas, al debutto con i nuovi colori.
«Con i ragazzi abbiamo lavorato bene nei giorni scorsi a Teramo. Il ritiro che abbiamo svolto presso la Casa Delfico ci ha permesso di avvicinarci in modo ideale all’appuntamento a cui il presidente Ettore Renato Barzi, come tutti noi, tiene particolarmente» spiegano i ds Emiliano Donadello e Volodymyr Starchyk, che guideranno la squadra dall’ammiraglia.

Articolo precedenteVolley, under16 femminile, Vbc Viterbo ospita Caschera Pallianus Volley
Prossimo articoloCoppa America, la prossima sarà aperta a tutti i broadcast