Ancora una volta, l’azienda di abbigliamento per il ciclismo Alka sarà al fianco della Terminillo Marathon. Per tutti coloro che si iscriveranno alla manifestazione del prossimo 2 giugno 2019 ci sarà un bellissimo quanto utile regalo: un gilet antivento con il logo della Terminillo Marathon.

Alka è un giovane marchio per la produzione di abbigliamento personalizzato per ciclismo sia per privati che per squadre. Con un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento per ciclismo, Alka mette a disposizione la propria competenza senza intermediari, accorciando così la filiera produttore-cliente, allo scopo di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nel caso della Terminillo Marathon, il gilet sarà molto utile soprattutto alla partenza della corsa, in quanto si partirà da Pian dè Valli prima di affrontare il lungo anello che riporterà gli amatori in cima a una delle montagne dove è stata scritta la storia del ciclismo.

Il gilet è disponibile sia per i singoli iscritti alla gara che per tutti gli abbonati al circuito Fantabici, ma è riservato solo alle prime 1000 persone che aderiranno alla gara. I partecipanti alla Rando possono ordinarlo alla somma di 15 euro. Tutti coloro che sono già iscritti possono inviare la taglia scrivendo un’e-mail a segreteria@h4fsport.com