C’è tempo fino al 25 luglio per partecipare a tariffa agevolata alla 15/a edizione della Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! Dopo tale data sarà infatti possibile iscriversi con una maggiorazione sul prezzo solo sul posto il 27 luglio prima della gara o il 28 luglio mattina, prima della partenza.

Per la sua 15/a edizione, la Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! Ha deciso di puntare fortemente non solo sulle bici tradizionali, ma anche sulle e-bike, tant’è vero che il termine ultimo per le iscrizioni a tariffa agevolata riguarda anche coloro che parteciperanno alla cicloturistica.

Saranno due i percorsi a disposizione dei bikers che vogliono affrontare il tracciato non competitivo, in quanto ci saranno sia un percorso da 18 km che un altro di 30 km. I percorsi potranno essere affrontati a bordo delle e-bike, le bici elettriche a pedalata assistita, che sarà possibile noleggiare a un prezzo agevolato per tutti coloro che sono iscritti alla gara.

La manifestazione prevede poi anche il solito percorso granfondistico per tutti coloro che affronteranno la corsa in maniera competitiva