Dopo l’avvio del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale 2019, che prenderà il via dall’Argentario e che ha raggiunto già quota 250 abbonati, il 14 aprile ci sarà il secondo importante appuntamento stagionale, la Granfondo del Lago di Bracciano. L’appuntamento è per tutti i bikers presso Trevignano Romano, sede di partenza e di arrivo della storica gara organizzata dalla Cicli Montanini.

Il percorso dell’edizione 2019 è ancora in fase di definizione, in quanto il maltempo che si è abbattuto nel mese di novembre ha fatto sì che il comitato organizzatore rivedesse alcuni tratti della manifestazione. A spiegarlo è proprio Arnaldo Montanini: “Dopo il vento e le piogge di novembre stiamo valutando quale tipo dei percorso proporre ai bikers. Quello che posso assicurare ad oggi è che garantiremo un tracciato spettacolare e divertente, pieno di tratti tecnici, come abbiamo sempre fatto in questi lunghi anni”.

La Granfondo del Lago di Bracciano sarà quindi un appuntamento imperdibile per tutti i bikers: lo scenario del Lago di Bracciano renderà ancora una volta la gara memorabile.