Dopo i due piazzamenti ottenuti nelle ultime due gare da Matteo Rotondi, che ha ottenuto una quarta e una terza posizione sabato e domenica il Toscana, il GM Europa Ovini – Vini Fantini sarà al via del Trofeo Alta Valle del Tevere sabato 31 marzo. Sarà un’ottima occasione per confermare l’ottimo stato di forma di tutti i ragazzi, che ben si sono comportati nelle ultime due prove fin qui disputate.

Alla gara di Città di Castello saranno al via Matteo Rotondi, Andrea Di Federico, Donatello Viola e Lorenzo Scipione. Il Trofeo Alta Valle del Tevere misura 138 km, con un circuito di 27 km e 600 metri da ripetere 5 volte. La partenza è fssata per le ore 13:30, mentre l’arrivo è previsto intorno alle ore 17.

Il direttore sportivo Dmitry Nikandrov afferma: “Ci attende un’altra gara molto importante e dura, perchè queste manifestazioni sono molto combattute fin dal primo chilometro. Sono felice per i progressi dei nostri ragazzi e mi auguro che possano riuscire a esprimersi tutti ancora al meglio delle proprie possibilità”.