Enrico Salvador
Enrico Salvador

Enrico Salvador, che già aveva dimostrato nelle ultime corse un’ottima condizione, oggi ha regalato la prima vittoria italiana al team Unieuro Wilier Trevigiani.
Il 21enne di Cordignano (TV) si è aggiudicato la 19a Coppa Città di Offida – Trofeo Beato Bernardo, gara internazionale per under 23 nelle Marche di 152 km andando in fuga a meno di 50 km dal traguardo e regolando gli altri attaccanti in volata.

“Sono felice, il percorso ondulato era adatto alle mie caratteristiche, ho corso davanti e a tre giri dalla fine ho allungato al GPM prima da solo e poi insieme a Zaccanti (Colpack) e Rocchetti (Zalf), che nel finale mi sono messo alle spalle nell’ordine. Voglio dedicare questa gioia a tutta la squadra che ha corso in modo impeccabile, agli sponsor che sostengono questo importante progetto continental e ai miei familiari che mi sono sempre vicini” ha dichiarato Salvador, al secondo centro stagionale dopo il Giro di Berna. Dopo questo trionfo, in programma per la squadra bluarancio dal 20 al 27 agosto c’è il prestigioso Tour de l’Avenir.

Articolo precedenteRio, gli azzurri in gara oggi
Prossimo articoloCalcio, Atletico Torrenova 1986, Dantimi: “Pronti a lavorare sul nostro settore giovanile”