L’azienda lombarda metterà a disposizione dei corridori una bici total black con bordi verdi e tricolori
L’azienda lombarda metterà a disposizione dei corridori una bici total black con bordi verdi e tricolori

Si rafforza sempre di più il legame tra il GM Europa Ovini e Hersh. Il giovane marchio italiano di biciclette continuerà infatti ad essere uno degli sponsor più importanti della squadra #blackandgreen per la stagione 2017. Per questo terzo anno di partnership, l’azienda di Ezio Panzeri e Raffaele Fumagalli metterà a disposizione dei corridori del team il nuovo modello Hersh 017, realizzata in colore total black con bordi verdi, a richiamare i colori sociali del team.

Una bici molto bella da vedere, ma anche leggera e reattiva. La Hersh 017 nasce infatti dai feedback che sono arrivati all’azienda dai corridori del GM Europa Ovini: grazie a questa partnership, le bici realizzate dall’azienda lombarda sono potute migliorare sempre di più, e si preparano a vivere una grande stagione di gare.

Hersh, marchio giovane, continua ad essere vicino al GM Europa Ovini, squadra che è nata con l’obiettivo di dare visibilità e spazio ai giovani talenti del panorama ciclistico italiano. Anche per questo motivo, sul telaio, è possibile notare anche un tocco tricolore, al fine di dare ulteriore risalto all’italianità del progetto.

Molto importante è anche il contributo che Selle San Marco ha offerto in vista della stagione 2017. Anche in questo caso, un marchio tecnico molto importante sarà legato al progetto del presidente Gabriele Marchesani e di Ezio Panzeri.

Articolo precedenteAtletica, Campaccio Cross Country tocca quota 60 edizioni
Prossimo articoloCalcio, Bologna, è morto Ezio Pascutti