La Dinamo Bucarest, top club del calcio rumeno ed europeo, dopo l’annuncio dell’accordo triennale di sponsorizzazione da parte di Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, ha presentato la nuova maglia che la squadra allenata da Cosmin Contra indosserà nella stagione 2017-2018.

Come è consuetudine l’ufficio stile di Macron ha progettato, insieme allo staff della Dinamo Bucarest, la nuova maglia che è la perfetta unione tra storia e tradizione del club e sartorialità, tecnicità e al tailor-made dell’azienda italiana.

La maglia “Home” della Dinamo Bucarest si presenta con i tradizionali colori bianco rossi, quest’anno indossati nella versione a strisce verticali in stampa sublimatica. La maglia ha una vestibilità Slim fit con inserti in miscromesh, sia sui fianchi, sia sulle spalle, per facilitare la traspirabilità. Il collo è a polo con bordi in nero e in maglieria. Il backneck è personalizzato e nel retro sotto al collo è ricamato l’anno di fondazione del club: 1948. Davanti sul petto, lato cuore, sotto lo stemma della Dinamo è visibile in rilievo l’immagine dei due cani, simbolo della squadra rumena. A sinistra, in nero il logo Macron.

I pantaloncini ‘total black’ con lo stemma della Dinamo a destra e logo Macron a sinistra, insieme ai calzettoni altrettanto neri con bordo rosso e scritta centrale riportante l’anno di fondazione, 1948, completano il kit 2017-2018 del club rumeno.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteMalagò incontra Ivan Zaytsev, cancellati gli equivoci sulle scarpe
Prossimo articoloOlimpiadi, il Cio dice Parigi 2024, Los Angeles 2028