E’ andata ben oltre le più rosee attese la performance di Stefano Nardini, in onda lunedi sera sugli schermi di “Canale Italia“. Il cantante friulano, nel corso delle due ore e trenta di spettacolo, ha dato il meglio di sè, portando in dote alcuni dei suoi successi. L’artista è stato protagonista di “Cantando Ballando“, fortunata trasmissione televisiva seguitissima dagli appassionati di musica, specialmente nel nord Italia.

In scena, ad accompagnare Stefano Nardini, due chitarristi d’eccezione come Matteo Antoni (con la sua chitarra è iniziata la trasmissione, pardon, con un Inno di Mameli versione rock) e Maurizio Moro, e con loro Deni Moro (tastiere e sax) e la vocalist Angela Sorbara.

Nel corso della serata l’ospite della trasmissione Alberto Zeppieri (che fra un brano e l’altro ha raccontato alcuni episodi da “dietro le quinte”), ha donato una targa dell’Unicef a Serena Bierti, manager  del cantante, e una targa-premio della stampa è andata anche a Nardini. A presentare la serata e a condurre le danze la coppia Silvia Giacomini e Massimiliano Morelli.

Articolo precedenteAndriolo, Sandel, Bizzotto e Sanapo al via del Rally Valli della Carnia
Prossimo articoloPresentato in Puglia l’Europeo under 21 femminile di volley