Zoom Trader
Zoom Trader

Il Bologna FC continua a crescere a livello commerciale. Dopo gli ingressi di Haier, option888.com e Falken i felsinei hanno chiuso un accordo con un altro importante marchio internazionale con base in UK: ZoomTrader.com. E’ un azienda di binary trading e per loro è il primo investimento in Italia. A Bologna hanno visibilità in prima fila e biglietteria per la clientela.
Solo quest’anno il marchio ha deciso di investire sul calcio e in ambito internazionale sono anche partner del Colonia FC in Bundesliga1 (un accordo a carattere triennale). Zoomtrader è posseduta e gestita da Novox Capital Ltd, una società di investimenti di Cipro (“CIF”), registrata secondo le leggi della Repubblica di Cipro, con numero di registrazione HE292182. NovoxCapital Ltd opera sotto licenza ed è regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), con licenza numero 224/14.

La licenza è soggetta alla Legge sui Servizi e le Attività di Investimento e ai Mercati Regolamentati di Cipro del 2007, che ha armonizzato le leggi applicabili nel territorio della Repubblica di Cipro, con i requisiti del Parlamento Europeo sulla Direttiva per i Mercati negli Strumenti Finanziari (MiFID) per garantire un elevato livello di protezione per gli investitori. Questa è la tua garanzia che i servizi ricevuti da noi sono conformi con tutte le normative vigenti. (fonte Sporteconomy)