Bari
Bari

“Il Bari vuole caratterizzarsi per una visione tra emozione tradizione“. Il neo presidente del Bari, Cosmo Giancaspro ha illustrato in un incontro al San Nicola l’accordo commerciale (previsto un piano triennale) con Umbro, alla presenza del country manager della azienda inglese Mauro Redaelli.

Il nuovo marchio è stato disegnato da Paolo Baldassarri, che ha ripreso il primo gallo apparso sulle maglie del Bari, in silhouette rossa del 1936, riproponendo l’ovale. Sul cuore del Bari c’è il cuore dei tifosi”.

Redaelli (Umbro) ha sottolineato come “il Bari rientri in un asset strategico dell’azienda. Nell’immediato futuro un progetto con social e academy, dalla prima squadra alle giovanili e una nuova linea di abbigliamento. Il Bari è la prima squadra in Italia del marchio Umbro, mentre in Europa l’azienda ha in portfolio club prestigiosi come Psv, West Ham, Norimberga“.

Articolo precedenteBeach volley, Sabaudia ombelico della disciplina
Prossimo articoloAtletica, Europei, Amsterdam, Tamberi entra in finale