La Totti soccer school alla festa di apertura della stagione ha presentato la mascotte, un piccolo calciatore con tanto di armatura, scudo e casco romano capace di richiamare con la fantasia i gladiatori. La mascotte è stata realizzata da Rubén De Riu e studio grafico Vinilika & Stiv. Con la mascotte è stata presentata anche la nuova maglia griffata Nike e sponsorizzata Veratour. Tra le altre novità l’app della società e la nuova veste grafica del sito. Inoltre la news che il gruppo integrazione di Diamo un calcio alla disabilità e partecipa quest’anno torneo della FIGC “Quarta categoria”.
Schietto il Direttore Generale, Carlo Sorbara: “Siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto, spero possano piacere le novità, sui cui abbiamo lavorato tanto. Auguro a tutti gli iscritti e alle loro famiglie di vivere appieno questa stagione e di divertirsi”. È stata potenziata e sviluppata maggiormente l’app.
Ogni gruppo squadra ha sfilato sotto la tribuna a suon di musica, accompagnato da un pulmino anni Sessanta. Il tutto è stato deliziato dalle esibizioni freestyle di una delle associazioni leader in Italia. Balletto e coreografia di Davì Christian ballerino della sigla Tim.

Articolo precedentePorsche, ricavi e risultato d’esercizio in crescita
Prossimo articoloCalcio, Puma, debutta la nuova maglia per il Camerun