Foto Marco Alpozzi - LaPresse 29 07 2019 Torino (Italia) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Torino FC - presentazione sponsor di maglia 2019 - 2020 Nella foto: Comi, Marras, Beretta, Belotti, Nalli, FornaraMarco Alpozzi - LaPresse July 29, 2018 Turin (Italy) Sport EXCLUSIVE TORINO FC Torino FC - jersey sponsor 2019 - 2020 In the pic: Comi, Marras, Beretta, Belotti, Nalli, Fornara

EdiliziAcrobatica S.p.A., la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, fa il suo ingresso nel mondo del calcio professionistico e annuncia di avere siglato un accordo di 1 anno con il Torino FC di cui sarà “back sponsor di maglia” per il campionato 2019/2020 (il brand italiano prende il posto di SportPesa betting partner keniota).

L’operazione, perfezionata negli ultimi giorni di luglio, vedrà dunque il nome e il logo della società sul retro della maglia granata e rinsalderà un legame che EdiliziAcrobatica ha con la città della Mole in cui è nata Anna Marras, socia del gruppo con delega alle risorse umane.

“Siamo davvero fieri di affiancare il Torino in questa nuova avventura – spiegano Anna Marras e Riccardo Iovino, fondatore e AD di EdiliziAcrobatica -. Il nostro legame con questa città, la seconda in cui abbiamo aperto una sede del nostro gruppo che ad oggi ne conta più di 70 in Italia e all’estero, è sempre stato molto forte. Cosi come forte è il nostro amore per uno sport di squadra quale è il calcio, in cui persone diverse per indole e talento, lavorano assieme allo scopo di raggiungere un traguardo comune. Questo stesso spirito è quello che caratterizza tutto il gruppo di EdiliziAcrobatica in cui ogni giorno lavorano 800 persone, tra collaboratori e dipendenti. ” (fonte: Ediliziacrobatica)