Dopo la presentazione dei nuovi kit “Home” e “Away”, avvenuta nel mese scorso, S.P.A.L. e Macron, sponsor tecnico del club ferrarese, hanno presentato anche la nuova “Third” che i biancazzurri indosseranno nella prossima stagione 2018-2019. Una maglia che vuole rendere omaggio alla curva dei tifosi spallini sempre pronti a sostenere la squadra dagli spalti del ‘Paolo Mazza’.

Per la “Third” 2018-2019 è stato scelto un colore blu navy. Il collo è alla coreana inserti in maglieria, presenti anche sul bordo manica, e con il backneck personalizzato. La particolarità di questa maglia è nella grafica sublimata che si trova sul fondo della parte anteriore e che rappresenta una foto della Curva Ovest, ovvero il cuore della tifoseria spallina. Sul petto, ricamato in bianco, il logo Macron, a sinistra, lato cuore lo stemma della S.P.A.L.

Nel retro sotto al collo la scritta S.P.A.L. è ricamata in caratteri d’oro. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano al capo la massima traspirabilità. La divisa si completa con shorts in blu navy con coulisse bianche e calzettoni in blu navy con bordo superiore bianco con riga azzurra e al centro in verticale, in bianco, la scritta S.P.A.L.

Ancora una volta la stretta collaborazione tra l’ufficio stile di Macron e lo staff del club sono stati fondamentali per la realizzazione di un kit che unisce alla qualità e tecnicità anche l’aspetto emozionale e che un dodicesimo uomo in campo come è la curva dei tifosi spallini può indossare con grande orgoglio e senso di appartenenza.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteAtletica, Europei, Berlino, la 4×100 azzurra ci crede
Prossimo articoloAtletica, Europei, Berlino, staffetta femminile settima, la maschile viene squalificata