Home Archivio OlimpoPress Calcio, Spal e Macron, nuove maglie nel segno della tradizione

Calcio, Spal e Macron, nuove maglie nel segno della tradizione

100

S.P.A.L. e Macron, sponsor tecnico del club ferrarese e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie che i biancoazzurri indosseranno nella prossima stagione 2019-2020.

La nuova “Home” mantiene l’inconfondibile rigato verticale bianco e azzurro in stampa sublimata. Il collo è alla coreana con bordo bianco e il backneck è personalizzato con i colori sociali, il logo del club e la scritta NON CAMMINERAI MAI SOLA. Il bordo manica è in oro, così come i dettagli sugli spacchetti laterali sul fondo maglia. Sul petto a destra, in oro, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore la patch con lo stemma della S.P.A.L. Nel retrocollo è ricamato in oro il nome del club. Gli shorts sono bianchi con coulisse azzurre, i calzettoni sono bianchi con due righe azzurre orizzontali sul bordo superiore. Davanti il Macron Hero, sul polpaccio la scritta S.P.A.L., entrambe in oro. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

L’oro è il colore della maglia “Away” che è a girocollo e dettagli biancoazzurri sul bordo manica. Il backneck è personalizzato. La grafica che caratterizza questa versione è composta da righe verticali embossate, tono su tono. Nel retrocollo è ricamata la scritta S.P.A.L., mentre sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club. Gli shorts sono neri con coulisse bianche, i calzettoni sono color oro con banda superiore bianca e due righe orizzontali oro e azzurra. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche alla versione ‘Home’.

A caratterizzare i kit della S.P.A.L., così come i capi tecnici, è la nuova icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.