Ponte Milvio
Ponte Milvio

Via Flaminia, da Piazzale Ponte Milvio alla stazione Carabinieri, e poi largo Maresciallo Diaz, via dei Robilant, piazza Lauro de Bosis e viale dei Gladiatori.
Sono queste le strade nelle quali, in occasione delle manifestazioni sportive allo stadio Olimpico, con largo anticipo rispetto all’evento l’AMA rimuoverà i cassonetti per poi riposizionarli dopo la fine dello stesso. La decisione, fa sapere l’AMA, è stata presa per motivi di pubblica sicurezza su disposizioni impartite dalla Questura di Roma.

In assenza dei cassonetti, i cittadini sono invitati ad usare i contenitori posizionati nelle vicinanze e più precisamente in via Caviglia, in via Flaminia dopo il civico 476, in via Bolsena, in viale Tor di Quinto (da via Riano a Ponte Milvio) e in via della Farnesina fronte Chiesa.
Strade per le quali AMA garantisce “un potenziamento del servizio con passaggi supplementari in turno mattina alle ore 8, in turno pomeridiano alle 16 e in turno semi- notturno alle 22.”
Lo stesso invito vale per i commercianti ma, come sottolinea AMA, “esclusivamente per il conferimento dei rifiuti indifferenziati“.

Per conoscere giorni e orari di rimozione e riposizionamento sono stati emessi due avvisi.