Flaminia Civita Castellana
Flaminia Civita Castellana

Gara in casa per la Flaminia Civita Castellana. Dopo la pausa per le festività di Pasqua, domenica 3 aprile i rossoblù guidati da mister Pierluigi Vigna ospiteranno il San Cesareo Calcio tra le mura dello stadio Madami. Dopo la vittoria 1-0 su Castiadas e la buona amichevole giocata durante le feste contro Civitavecchia, l’obiettivo della squadra si fa sempre più concreto: raggiungere la salvezza. Mister Vigna al termine del match con Castiadas aveva infatti affermato di essere soddisfatto dell’atteggiamento intrapreso dalla squadra, e che la priorità ora è non abbassare la guardia e proseguire sulla strada intrapresa, ora che il traguardo è sempre più prossimo.

Commenta il match il presidente Ciappici: “Per noi sarà una partita molto importante, un bivio dal punto di vista della salvezza. Se riusciamo ad imporci siamo a buon punto per metterci in salvo, anche se abbiamo bisogno di altri punti, ma ottenere un buon risultato sarebbe per noi già ottimo”.

Questi i ragazzi convocati contro San Cesareo: Nasti, Paletta, Perelli, Macri, Funari, Tartaglione, Cardillo, Crescenzo, Prandelli, Gay, Gori, Bucarelli, Pieri, Ranucci, Sagnotti, Evangelisti, Damiani, Scortichini, Giustarini, Rodriguez.