I quarti di finale della Social Pro League sono in pieno svolgimento. Le squadre che hanno passato il turno negli ottavi di finale sono ora impegnate nella nuova fase di gioco del campionato social dedicato alla Serie C.

La Lucchese ha vinto contro la Vibonese per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale degli azzurrostellati, che conta 10.851 tifosi, hanno avuto la meglio contro i 16.595 fan dei rossoblù, portandosi in vantaggio solo nell’ultima giornata di gioco.

Ora dovrà vedersela con la Feralpisalò che, durante gli ottavi ha vinto contro la Pro Vercelli e conta circa 16.508 tifosi sulla propria pagina ufficiale.

Questa settimana, La Lucchese è in vantaggio per 1 a 0 contro la Feralpisalò, ma i quarti di finale sono appena iniziati e c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore!

In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest’anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.

Le 8 squadre che hanno vinto la sfida diretta degli ottavi, si troveranno adesso impegnate nella fase successiva di gioco, quella dei quarti finale.

I nuovi accoppiamenti per le sfide dirette dei quarti di finale
Lucchese- Feralpisalò
Foggia – Casertana
Modena – Bisceglie
Grosseto – Mantova

Sarà possibile votare per il proprio club fino al 16 marzo 2021, data che sancirà l’inizio della semifinale della Social Pro League.

Il 26 aprile 2021, invece, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

Articolo precedenteFise, nuovo progetto dedicato alle donne “Fearless Girls”
Prossimo articoloBeach volley, Elite, ancora schiacciate a Roma, Milano e Altidona