L’undicesima giornata di serie A si è aperta venerdì sera con la vittoria del Sassuolo contro il Benevento (1-0) che ha regalato alla squadra di De Zerbi il momentaneo secondo posto.

Negli anticipi di ieri (ovunque un minuto di silenzio per Paolo Rossi) è arrivata la prima vittoria in campionato per il Crotone che ha battuto lo Spezia (4-1). Scatenato Messias, doppietta per lui, reti anche di Reca e Eduardo. Solo momentaneo il pari 1-1 dell’ex cagliaritano Farias. Perde ancora il Torino in casa contro l’Udinese (2-3), al termine di una partita folle che aveva ripreso dallo 0-2. E fra le mura amiche perde ancora anche la Lazio sconfitta all’Olimpico 1-2 dal Verona. Autogol di Lazzari al 45’ per il vantaggio veneto, pareggio di Caicedo al 56’ e definitivo vantaggio scaligero con Tameze al 67’. Il programma di oggi è aperto dall’Inter, che giocherà a Cagliari nell’anticipo dell’ora di pranzo, mentre alle 15 in campo Atalanta-Fiorentina, Bologna-Roma e Napoli-Sampdoria.

Alle 18 la Juventus sarà ospite del Genoa, mentre alle 20:45 si chiuderà il turno a San Siro, dove il Milan capolista riceverà il Parma.