Torniamo con i primi pronostici per le partite della 35.ma giornata di serie A. Iniziamola sfilza di partite programmate per oggi con Parma – Napoli delle 19:30. Il momento degli emiliani è certamente delicato, vista la lunga sfilza di partite senza vittoria. Nonostante i proclami di voglia di uscire dalla crisi più volte pronunciati da mister D’Aversa, la squadra ha risposto sul campo sempre parzialmente. In ciascuna delle 9 gare dalla ripresa si è vista tanta smania di far punti da parte dei Ducali, senza però portare a casa nulla per la confusione con cui le idee di gioco erano espresse. Pensate che i Gialloblu sono, dati alla mano, la peggior squadra del torneo da 7 gare a questa parte, con la miseria di un solo punto conseguito, pari solo alla Spal ultima. Strafavoriti i partenopei con 1.58, quota 4.35 per il pareggio e 6.15 per il Bologna.
Inter – Fiorentina apre la serie di partite programmate per le 21:45. Sono due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere al torneo. I nerazzurri nell’ultimo turno con il pareggio per 2-2 in casa della Roma hanno sciupato l’ennesima occasione di accorciare le distanze dalla Juve capolista mentre la Viola con la vittoria per 2-0 sul Torino ha praticamente archiviato la pratica salvezza. Favoriti comunque i nerazzurri dai bookies con 1.47, quota 4.75 per il segno X e quota 7.00 per la Viola.
Contemporaneamente, Sampdoria e Genoa devono fare i conti con la lotta salvezza, ma è il Grifone di Nicola che comunque con la vittoria per 2-1 sul Lecce è andato a +4 dal terzultimo posto occupato proprio dai salentini. Adesso Pandev e soci in questo rush finale non devono commettere passi falsi. Il Baciccia in virtù delle 5 vittorie ottenute nelle ultime 6 partite parte favorito. I blucerchiati – ormai praticamente già salvi – proveranno a conquistare la vittoria per mettere in difficoltà i cugini ma il bisogno di punti potrebbe ribaltare le previsioni della vigilia. Le quote: 2.58 per la Samp, 3.33 per il pareggio, 2.95 per il Genoa.
Spostiamoci su Lecce – Brescia. Senza un successo i salentini possono dirsi retrocessi, ma il fatto di ricevere una compagine che è più spacciata di loro potrebbe garantir loro il bottino sperato. I salentini sono reduci dalla sfortunata sconfitta di Genova per 2-1, nello scontro diretto per salvarsi contro il Grifone. Nonostante l’aver sbagliato un rigore con Mancosu, erano riusciti a farsi forza trovando un insperato pareggio con lo stesso trequartista. Solo lo sfortunatissimo autogol di Gabriel ha deciso l’incontro, anche se i pugliesi non avevano dato l’impressione di poter ottenere molto altro rispetto al singolo punto. Stavolta invece devono assolutamente spingere sull’acceleratore e battere una squadra che è pronta a retrocedere proprio dopo questa gara. Eccovi le quote: 1.80 per il Lecce, 4.37 per il Brescia, 4.10 per il pareggio.
Per Torino – Verona possiamo dire che entrambe le compagini sono salve, e con nulla più da chiedere alla stagione. I risultati recenti dimostrano come gli Scaligeri abbiano ormai mollato da settimane, mentre i Granata si sono dovuti conquistare la salvezza prima di potersi rilassare. Teoricamente i piemontesi possono ancora scendere di categoria, ma proprio questo match potrebbe consegnar loro la matematica permanenza nella massima serie nostrana. Ricapitoliamo le quote: 2.41 per il Torino, 3.37 per il segno X, 3.14 per il Verona.
Terminiamo, per adesso, con Spal – Roma. Anche il confronto del girone precedente non è stata una passeggiata come direbbe il punteggio finale di 3-1. Stavolta però a dar manforte ai romanisti c’è sicuramente il fattore motivazionale ed emotivo. I Biancazzurri, infatti, sono con un piede in Serie B e solo una vittoria, unita a risultati nefasti di altre rivali, potrebbe allungarne l’agonia. Con tutta probabilità gli spallini saranno retrocessi dopo questo incontro, motivo per cui affronteranno il match sperando che termini il prima possibile. Al contrario gli ospiti devono vincere ad ogni costo per respingere l’offensiva del Milan che insidia il loro 5o posto che vale l’accesso diretto alla prossima Europa League. Strafavoriti i Lupi con 1.38, quotato a 5.55 il segno X e ben distanziato lo Spal a quota 9.50.

Parma – Napoli 22/07 ore 19.30
Quote: il segno 1 è quotato a 6.15; il segno X a 4.35; il segno 2 a 1.58.
Pronostico: X.

Inter – Fiorentina 22/07 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 1.47; il segno X a 4.75; il segno 2 a 7.00.
Pronostico: Over 2.50.

Sampdoria – Genoa 22/07 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 2.58; il segno X a 3.33; il segno 2 a 2.95.
Pronostico: X.

Lecce – Brescia 22/07 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 1.80; il segno X a 4.10; il segno 2 a 4.37.
Pronostico: 1.

Torino – Verona 22/07 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 2.41; il segno X a 3.37; il segno 2 a 3.14.
Pronostico: 1X.

Spal – Roma 22/07 ore 21.45
Quote: il segno 1 è quotato a 9.50; il segno X a 5.55; il segno 2 a 1.38.
Pronostico: Under 2.50.

Articolo precedenteSoftball, serie A1, recupero seconda giornata di ritorno
Prossimo articoloMoto, Aspar Team-MTR con Bertola a Misano per puntare alla top 5