Lo Sportklub Niederösterreich Sankt Pölten, più semplicemente St. Pölten, squadra nata ‘solo’ 18 anni fa e che rappresenta l’omonimo capoluogo della Bassa Austria, e Macron, azienda leader internazionale nel settore dello teamwear, che dalla scorsa stagione è sponsor tecnico del club austriaco, hanno presentato le nuove maglie per la prossima stagione.

La maglia “Home” è gialla con dettagli blu sul bordo manica e nel girocollo. La vestibilità è Slim Fit e gli inserti in micromesh assicurano al capo la massima traspirabilità. Sul petto, in alto a destra è ricamato il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra con sullo sfondo il profilo in bianco di un lupo, simbolo del club austriaco. La divisa si completa con shorts gialli con dettagli blu e calzettoni blu.

Nella versione “Away” domina il rosso con dettagli gialli nel bordo manica e nel girocollo in maglieria. Nella parte bassa è presente un’innovativa grafica punteggiata, tono su tono, che sfuma verso l’alto. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche alla maglia ‘Home’. Anche in questo caso lo stemma del St. Pölten, in alto a sinistra, si “appoggia’ sul profilo in bianco della testa di un lupo. Gli shorts e i calzettoni sono rossi, con dettagli gialli.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteMoto, ELF CIV, nel weekend si torna a Misano
Prossimo articoloMoto, i Talenti Azzurri FMI protagonisti del CIV Junior a Magione