Antonia Morra
Antonia Morra

Grande colpo della Roma calcio femminile, che mette a disposizione di mister Seleman un difensore centrale di grande valore, Antonia Morra.
Proveniente dalla Pink Sport Time, la Morra vanta un curriculum di grande rispetto con uno scudetto e una supercoppa vinti con la maglia della Torres nella stagione 2011/12. Molto dotata fisicamente, va a completare un reparto difensivo già di per sé molto competitivo.

“Questo è un anno importante per me -ha dichiarato – è un anno di nuovi obiettivi e stimoli. Ho scelto con piacere la Roma, vista la qualità e la potenzialità collettiva già espressa nella stagione passata; inoltre la Roma mi ha aiutato a ‘pensare’ anche al mio futuro extra calcistico e così spero di poter contracambiare aiutandola a raggiungere il traguardo più importante. Ho iniziato a lavorare da poco e lavorando posso solo giocare a Roma e la Roma è la squadra più giusta per me. Un ringraziamento a tutta la società, mister, staff e ragazze che mi hanno accolto con calore. Un ringraziamento anche a tutte le società che mi hanno contattato in questi giorni, ma alla Roma non potevo proprio dire di no!”

Articolo precedenteRio, nuoto, Pellegrini e la 4×100 mista in finale col record italiano
Prossimo articoloRio, gli italiani in gara oggi