Puma annuncia la firma di una nuova partnership con il Valencia CF a partire della prossima stagione 2019/2020, diventando così il nuovo “official tecnica sponsor” del club.
Valencia CF si unisce alla lista impressionante dei football partners Puma, tra cui alcuni dei migliori club del mondo come AC Milan, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, Palmeiras e Club Deportivo Guadalajara (Chivas).
“Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner di Valencia CF, un club con una grandissima tradizione e una delle tifoserie tra le più appassionate”, ha dichiarato Johan Adamsson, director of sports marketing & sports licensing, “Siamo entusiasti di lavorare con il club per offrire prodotti di alta qualità e sostenerlo nella sua visione per il futuro.”
Il presidente del Valencia CF, Anil Murthy, ha mostrato la sua “grande soddisfazione” per l’accordo tra due aziende che sono un riferimento per il loro “coraggio, innovazione e ambizione: queste sono le forze trainanti che ci hanno guidato verso il successo contro altri concorrenti che sono più potenti a priori. L’unione fra tradizione e tendenza, tra una visione globale per il futuro e quel sentimento forte che dà la forza e impedisce di arrendersi mirando sempre altissimo con molto coraggio e determinazione, corre nel nostro dna. Insieme a Puma, continueremo a crescere per raggiungere più tifosi in tutto il mondo.”
Non è la prima volta che Puma e Valencia CF lavorano insieme, i giocatori del Valencia hanno già indossato maglie con il felino tra il 1990 e il 1993. Il Valencia CF è una delle squadre spagnole di maggior successo, con una grande tradizione nel calcio a livello nazionale ed europeo.