Paok Salonicco, top club del campionato greco, e Macron, sponsor tecnico della squadra, hanno presentato la nuova maglia ‘Third’.

La “Third” si ispira ad una maglia indossata dal club negli anni 90, esattamente nella stagione 1994-1995. È bianca con all’altezza delle spalle e sulle maniche una grafica in stampa sublimatica con figure geometriche nere. Il collo è a V con bordi neri. Il backneck è personalizzato con i colori della squadra e la scritta PAOK FC., scritta che compare in bianco nel retrocollo.  Sul petto il Macron Hero e il logo del Paok Fc. I pantaloncini sono bianchi e sul fianco destro riprendono la grafica presente sulla maglia. I calzettoni bianchi hanno una banda nera centrale con la scritta PAOK FC.

La nuova maglia inoltre ‘contiene’ un importante messaggio di attenzione e sensibilità al tema dell’ambiente, alla salvaguardia dell’ecosistema, in cui Macron crede fortemente dimostrando la propria green attitude e applicando alla propria produzione scelte tecnologiche di alto profilo e nel rispetto e protezione dell’ambiente. Scelte condivise e fatte proprie dal club greco.

Questa terza maglia è realizzata in tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in eco-micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.