L’Ostiantica Calcio 1926 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’esterno classe 1994 Matteo Agolini e con il centrocampista classe 1994 Andrea Martini.

Questo il pensiero di Matteo Agolini: “Ritornare ad Ostiantica è stata una scelta dettata dal cuore. La dirigenza quest’anno sta investendo molto nella crescita della società e dopo alcuni anni travagliati non potevo farmi sfuggire l’opportunità di vivere una stagione da protagonista con questa maglia.

Per la prossima stagione puntiamo a salvarci il prima possibile e, se poi saremo bravi, proveremo a giocarci le nostre carte per un posto play-off, questa città si merita un posto nell’elite del calcio laziale.

Ricominciare non è stato facile a livello fisico, eravamo un po’ tutti arruginiti ma è stata una gioia poter tornare a giocare dopo tutto questo tempo e soprattutto speriamo che la situazione rientri nella normalità il prima possibile”.

Stesso pensiero espresso da Andrea Martini: “Quest’anno ho scelto di tornare all’Ostiantica poiche negli anni passati si è creato un forte legame con la società e sopratutto con la squadra. Avendo ricoperto il ruolo da capitano per 2 anni inevitabilmente mi sono sentito parte integrante della società la quale mi ha aiutato a crescere da un punto di vista calcistico, ma sopratutto umano.

Per quest’anno mi auguro che il nostro obiettivo sia quello di portare a casa più vittorie possibili, così da rientrare nelle prime posizioni del girone. Sono contento di come sia stata allestita la nuova squadra, in quanto secondo me sono stati scelti dei validi giocatori. Il primo passo secondo me fondamentale deve essere quello di rimanere sempre uniti e concentrati sul nostro obiettivo.

Nonostante il lungo stop che ci ha costretto a fermarci la voglia di giocare a calcio non è mai tramontata, anzi forse questa pausa ci aiuterà a tornare in campo con uno spirito diverso e più forti di prima”.

Articolo precedenteVolley, Europeo under 18 maschile, Italia-Bulgaria vale il primo posto del girone
Prossimo articoloAtletica, Bellinzona, Tortu (e non solo) in gara il 15