L’Ostiantica Calcio 1926 ha trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il centrocampista classe 2002 Alessandro Romani e con il difensore classe 2001 Andrea Martini.

Questo il pensiero di Romani: “Quest’anno ho scelto di entrare a far parte di questo progetto grazie al mister della Juniores Stampone che mi aveva precedentemente allenato. Dovevo cominciare con lui ma poi sono stato chiamato con la prima squadra: questo è un gruppo molto forte e solido, da cui posso imparare molte cose. Per la stagione appena iniziata ho aspettative molto chiare: crescere e puntare sempre più in alto. Dopo il lockdown è stato molto incoraggiante il fatto di poter ripartire in tutta sicurezza, è stato un sollievo per tutti gli amanti dello sport che dopo mesi di arresto hanno potuto riprendere con gli allenamenti”.

Dello stesso avviso Martini: “È stato facile continuare con l’Ostiantica, sono entusiasta della nuova squadra e di quanto ci sia vicina la societá. Siamo competitivi e i nuovi arrivi ci daranno sicuramente una mano nel raggiungere il nostro obiettivo. Voglio crescere ancora e dimostrare al mister di meritarmi un posto in squadra. L’Ostiantica significa molto per me, questa ormai è la mia terza stagione ed ho fatto tutta la trafila dalla Juniores alla prima squadra. L’anno scorso è stato un anno difficile ma quest’anno ho la certezza, vedendo il gruppo che è stato scelto, che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Forza Ostiantica!”