È nel segno della tradizione e della passione dei suoi tifosi per un club che è nella storia del calcio inglese come il Nottingham Forest che Macron, sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear, ha realizzato la nuova maglia “Home” 2018-2019, presentata dai due recenti acquisti ‘record’ João Carvalho e Diogo Gonçalves arrivati dal Benfica .

La tradizione è nei colori, la passione nei dettagli, l’esclusività nel design, nell’abilità sartoriale e nella qualità del prodotto realizzato dall’ufficio stile dell’azienda italiana in stretta collaborazione con lo staff del club inglese. Una linea unica e che può essere indossata con orgoglio sia dai giocatori che dai fans.

La maglia “Home” riprende il classico rosso del Nottingham Forest, il cosiddetto ‘rosso Garibaldi’. Nella parte anteriore la maglia presenta delle righe verticali embossate, tono su tono, formate a loro volta da tante righe oblique. In alto a destra il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo stemma del Nottingham Forest. Sul retro della maglia, sotto al colletto è ricamata la scritta “est.1865” (data di nascita del club), mentre sul fondo compaiono, in grafica embossata, due stelle che rappresentano le due Coppe dei Campioni vinte dal club.

Ha una vestibilità Slim Fit con inserti in micromesh che ne migliorano la traspirabilità. Il collo è a polo con vela bianca in maglieria e il backneck è personalizzato con la scritta “THAT LOVING FEELING” (frase tratta dalla canzone che i tifosi del Forest cantano allo stadio). Dettagli bianchi anche nei bordi manica e sul fondo della maglia. Il kit è completato da shorts bianchi e calzettoni rossi con il bordo di un rosso più scuro e con al centro, in bianco, la sigla NFC.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCanottaggio, definita la compagine azzurra per la seconda prova di Coppa del Mondo di Linz
Prossimo articoloAtletica, RomaOstia Half Marathon, aperte le iscrizioni