La nuova divisa Away dell’Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia – bianco, azzurro e nero – ma la declina in un modo più fresco e nuovo seguendo i dettami dello stile e dell’eleganza milanese e sfruttando la tecnologia Aeroswift.

La maglia presenta un girocollo tondo con dettagli azzurri. Lo swoosh nero è posto sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro. Alcune aree creano un lieve motivo geometrico che migliora il fit soprattutto quando l’atleta è in movimento.

Il tessuto nell’area delle spalle e delle maniche cambia trama dalla parte frontale al retro. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro. La parte destra invece è grigia e a trama leggera sul davanti andando verso i toni del nero sul retro.

Tra i dettagli che rimandano alla storia del club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto.

Una riga azzurra percorre per tutta la lunghezza la maglia e i pantaloncini bianchi. La riga, espandendosi quando l’atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione.

I calzettoni bianchi dotati di tecnologia Nike Grip completano la divisa con la scritta “Inter” e lo swoosh in nero sul davanti mentre una stampa grafica orizzontale azzurra corre sul polpaccio.

Articolo precedenteRugby a 13, Lirfl, L’Aquila e Crociati fanno festa, in semifinale anche Gladiators e Hammers
Prossimo articoloHip hop, Frascati, Energon Esco, tutto pronto per il “gran gala di fine anno”