Davide Astori è stato rinvenuto senza vita nella sua stanza d’albergo di Udine che ospitava la Fiorentina prima della partita del 27º turno di Serie A. In segno di lutto, tutte le partite di serie A in programma sono state rinviate. La notizia è satta diramata dal club di appartenenza mentre il Cagliari, squadra nella quale il calciatore orobico era “esploso”, ha postato sulla propria pagina Facebook un messaggio: “Con la nostra maglia hai realizzato i tuoi sogni, hai fatto gol in nazionale, sei stato il nostro capitano coraggioso. Ti sei fatto amare dalla nostra gente e hai amato la nostra terra. Ciao Davide”.

Mauricio Pinilla: “Sconvolto e senza parole, riposa in pace amico mio … quante battaglie insieme e quante gioie …!!! Uomo vero, ci mancherai tantissimo ..!! Un abbraccio fraterno alla sua famiglia”.

Radja Nainggolan: “Un grande giocatore ma ancora più grande persona… quante battaglie insieme a Cagliari poi ritrovati a Roma… ancora non ci posso credere… ?? i miei pensieri anche alla sua famiglia e vicini… RIP??”

Articolo precedentePorsche, debutto in anteprima mondiale per la nuova GT3 RS
Prossimo articoloBeach volley, Major di Fort Lauderdale, Nicolai-Lupo sono medaglia d’argento