Dopo aver svelato la nuova maglia ‘Home’ che ha reso omaggio a ‘The Den’, storico impianto dove gioca da 25 anni, il Millwall FC ha presentato la nuova maglia “Away” insieme a Macron, sponsor tecnico del club dell’East End di Londra e azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche.

La “Away”, che sarà indossata nella stagione 2018-2019, ha il collo a V con bordi in maglieria ed è tutta in un elegante grigio: nella parte anteriore e posteriore è grigia chiara mentre le maniche sono in una tonalità di grigio più scuro. Sul petto, in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Millwall FC in grigio tono su tono.

Il kit ‘da trasferta’ si completa con shorts grigio chiari con bande laterali più scure. A destra il logo del club raffigurante il leone rampante, il nome del club e l’anno di fondazione, 1885; a sinistra il logo Macron in bianco. I calzettoni sono grigio chiari con bordi superiori grigio scuri.

Il capo ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh consente una migliore traspirabilità.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteMotori, Niki Lauda, condizioni critiche dopo un trapianto di polmoni
Prossimo articoloTennis, Tc New Country Club Frascati, Molinari: “La novità “Hot stage”? Appuntamento da ripetere”