Il Racing Club de Lens, club che si appresta a disputare la prossima stagione in Ligue1, e Macron sponsor tecnico della squadra francese, hanno presentato la nuova maglia “Third” per la prossima stagione agonistica.

La versione “Third” è bianca con davanti due righe centrali, una rossa e una gialla in stampa sublimatica. La maglia è a girocollo con bordi bicolore giallo e rosso. Il backneck ripropone la personalizzazione già presente nella “Away” con il logo del club e grafica all over in tono con il disegno delle lanterne, simbolo dei minatori (Lens è un famoso centro minerario della Francia) e la scritta FIER D’ÊTRE LENSOIS.

Nel retrocollo è ricamata in rosso la scritta RC LENS. Rosso anche il Macron Hero, in stampa siliconata sul petto a destra, mentre a sinistra c’è lo stemma del R.C.Lens. Gli shorts sono bianchi, così come i calzettoni che hanno due righe orizzontali rosse e gialle nel bordo superiore con davanti il Macron Hero e sul polpaccio RC LENS.

Tutti i kit gara hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano la massima traspirabilità.

La nuova “Third” del Racing Club de Lens così come tutti i capi della linea di abbigliamento realizzata da Macron per la squadra francese sono disponibili sul sito macron.com

A caratterizzare le nuove maglie del Racing Club de Lens, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.