Millwall FC, storico club del calcio inglese che milita in Football League Championship, e Macronthe Hero company e sponsor tecnico dei “Lions”, hanno svelato la nuova maglia “Away” che sarà utilizzata dalla squadra londinese nel corso della prossima stagione e nelle gare lontane da ‘The Den’.

La nuova ‘Away’ è bianca con collo a polo con sottile riga blu navy sul bordo in maglieria e con chiusura a tre bottoni. Il backneck è personalizzato con un’etichetta in blu navy con il logo del club sotto il quale spicca 1885, anno di fondazione del Millwall Fc. Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, è presente il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del club inglese. Nel retrocollo esterno, sempre in blu, è ricamato il nome del club.

Caratteristica grafica della seconda maglia del Millwall Fc è il disegno in stampa sublimatica, tono su tono, presente su tutta la parte anteriore, con effetto camouflage. Il kit è completato da pantaloncini blu navy con coulisse bianche e calzettoni bianchi con sottile riga blu nel bordo superiore.

La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è Softlock, mentre la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità. La nuova ‘Away’, così come anche gli altri kit gara che Macron ha realizzato per i ‘Lions’, sono disponibili sul sito del Millwall FC. e nella sezione dedicata al club inglese sul sito macron.com.