Il Millwall FC, storico club del calcio inglese, dopo aver presentato la nuova maglia ‘Home’ che è un omaggio alla storia e al passato della squadra londinese, insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Lions”, ha svelato anche la nuova “Away” con colori e grafiche vivaci e impattanti, che nascono dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile del brand italiano e lo staff del club di Londra.

Per la nuova “Away” si è scelta una grafica bicolor con due grandi bande verticali, una bianca e una verde e al centro, come transizione tra le due bande, un effetto optical in sfumatura. La maglia è a girocollo con bordi biancoverdi e le maniche hanno colori opposti.

Il backneck è personalizzato con il logo del club londinese su sfondo blu navy e con la data di fondazione della squadra (1885) tono su tono. Nel retro, sotto al colletto, è ricamata in blu navy la scritta millwall fc. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è in silicone verde sul petto, a destra, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Millwall FC.

Gli shorts sono verdi con coulisse bianche e i calzettoni verdi hanno una banda bianca sul bordo superiore interrotta da una riga verde.

Il kit Away ha vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare tutte le nuova maglie del Millwall FC è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”

Articolo precedenteCalcio, Ligue 1, Psg, sei positivi al Coronavirus
Prossimo articolo“Boccasile: l’eros in camicia nera”, mostra e passeggiata a Bassano in Teverina