Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tecnica avvenuto nello scorso mese di luglio, l’FC Viktoria Plzeň, storico e vincente club della Repubblica Ceca, e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie che i “Viktorka” indosseranno nella prossima stagione, sia in campo nazionale che internazionale.

La maglia “Home” è rossa con tre larghe bande verticali azzurre, all’interno delle quali è presente un particolare disegno geometrico. Il collo è a polo e blu e all’interno il backneck è personalizzato con i colori, lo stemma de club e la frase dell’inno della squadra ceca (Ať stále vítězí Viktoria,. góly ať dává, góly ať střílí! Ať stále vítězí Viktoria, my spolu zas dojdeme k cíli). Nel retrocollo è stampato in bianco l’acronimo FCVP (FC Viktoria Plzeň). Sul petto a destra, in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma della società. Gli shorts sono rossi con bande blu sui fianchi e sui bordi coscia, i calzettoni sono rossi con bordo superiore blu.

La versione “Away” è bianca con collo a polo blu con bordi rossi, come rossi sono i bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con i colori, lo stemma e il testo dell’inno del club, mentre nel retrocollo è stampato in blu l’acronimo FCVP. Nella parte anteriore bassa della maglia, in grafica embossata, tono su tono, è inserito il logo dell’FC Viktoria Plzeň. Sul petto a destra, in silicone, il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club sotto al quale, in grafica embossata, appare lo stemma della città di Plzen. Il kit è completato da shorts bianchi e calzettoni bianchi.

Infine la “Third” che è nera con un fine rigato tono su tono. La maglia è a girocollo con bordo in verde fluo, colore utilizzato anche per il Macron Hero sul petto e sulle maniche, così come per l’acronimo stampato nel retrocollo. Il backneck è personalizzato come nelle precedenti versioni. Gli shorts e i calzettoni sono in verde fluo.

Tutte le maglie dei kit gara hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano ai capi una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare e identificare tutti i capi realizzati per l’FC Viktoria Plzeň è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteMoto, Renzi Corse a Imola con grandi novità
Prossimo articoloEbook, dal pattinaggio una storia vera, quella di Daniela Marinelli