L’Hellas Verona che ha conquistato la promozione in serie A e Macron, sponsor tecnico del club veneto, hanno svelato le nuove divise che i gialloblu indosseranno nel corso della nuova stagione 2019-2020.

La nuova ‘Home’ è blu con una grafica a righe verticali, in stampa sublimatica, tono su tono. Il collo è alla coreana e con bordo giallo, colore presente anche sui bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta PER SEMPRE GIALLOBLU. Sul petto, a destra, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, c’è la patch con lo scudetto dell’Hellas Verona. Nel retrocollo, in grafica embossata, è presente la scritta VERONA. Gli shorts sono blu con coulisse gialle, i calzettoni sono blu con anteriormente, al centro, il logo del brand italiano, posteriormente hanno invece una riga gialla verticale e la scritta VERONA.

La versione “Away” è a girocollo e tutta in giallo con dettagli blu navy intorno al colletto e sui bordi manica. In blu anche il Macron Hero sul petto a destra, mentre lo scudetto del club è posizionato a sinistra, lato cuore. Nel retrocollo in rilievo la scritta VERONA. Short e calzettoni sono gialli con banda verticale blu sul polpaccio.

Infine la “Third” che ha un ‘sapore’ più vintage. La maglia è bianca con una grafica ad effetto graduate composta da righe orizzontali bicolore (giallo e blu) all’altezza delle spalle. Il collo è a polo e i bordi delle maniche hanno dettagli gialloblu. Sul petto, a sinistra, è stato inserito un logo più datato del club scaligero con i due mastini. Nel retrocollo sempre la scritta VERONA in grafica embossata. Shorts e calzettoni sono bianchi, questi ultimi con righe gialloblu nel bordo superiore.

Tutti i capi della nuova collezione dell’Hellas Verona hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

Le nuove maglie sono in vendita presso i Macron Store autorizzati e su macron.com .

A caratterizzare le nuove maglie dell’Hellas Verona, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, Universiadi, Ayomide Folorunso vuole il bis d’oro
Prossimo articoloCircolo Canottieri Roma, il 16 c’è il White Party