Macron e Sint-Truiden, club dell’omonima città fiamminga che milita nella Jupiler League, massima serie del campionato belga, hanno presentato le nuove maglie che i De Kanaries indosseranno nel corso della prossima stagione 2020-2021.

La maglia “Home”, con collo alla coreana in maglieria, è gialla, un giallo arricchito da una grafica con piume di varie tonalità, ma sempre in tono su tono in stampa sublimatica. Il backneck è personalizzato con lo stesso motivo della maglia e lo stemma del Sint-Truiden, l’aquila bicefala. I bordi del colletto e della maniche sono in blu. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore lo stemma del club. Due le opzioni per gli shorts, gialli o blu, e per i calzettoni, blu con bordo giallo o gialli con bordo blu.

La versione “Away” è nera con all’altezza del petto delle righe due marrone scuro e una più grande marrone chiaro che formano una “V” in stampa sublimatica. Il collo è alla coreana in maglieria e il backneck è personalizzato. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore lo stemma del Sint Truiden. Il kit “da trasferta” è completato da shorts e calzettoni neri, questi ultimi con davanti il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo STVV.

Tutti e due i kit gara hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano la massima traspirabilità.

Due i set per i portieri che riprendono uno il design della maglia Home ma in grigio con dettagli neri, l’altro quello della maglia Away ma in rosso.

A caratterizzare tutte le maglie del Sint-Truiden, così come i capi tecnici realizzati da Macron per i De Kanaries è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteFootball Club Frascati, under 14, Graziani: “Felice per la fiducia del club”
Prossimo articoloLibri,”Lo sguardo estremo”