Il Racing Club de Lens e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club francese, completano la presentazione delle nuove maglie che i ‘Sang et Or’ indosseranno nella prossima stagione 2018-2019, svelando la “Third” per la quale è stato scelto il colore nero con dettagli in verde petrolio e un omaggio al coro del club francese.

La nuova maglia “Away” è nera e a girocollo in maglieria di colore verde petrolio. La caratteristica particolare di questa versione ‘da trasferta’ è data dalla grafica composta da una banda diagonale sul fronte in verde petrolio all’interno della quale è stampato il testo di ‘Les Corons’ di Pierre Bachelet, dedicato alla vita e al lavoro dei minatori e diventato l’inno della squadra francese. Sul petto a destra, in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, la patch con il logo del Racing Club de Lens. Nel retrocollo, in rilievo, la scritta RC LENS.

Nella parte posteriore della maglia, sul fondo, un altro particolare grafico che rende omaggio alla storica tradizione mineraria della città di Lens: in grafica embossata e tono su tono sono presenti due picconi incrociati. Gli shorts sono verde petrolio con coulisse nere e puntali rossi e gialli. I calzettoni sono neri con bordo superiore in verde petrolio. Anteriormente è inserito il Macron Hero e sul polpaccio la scritta RC LENS.

Questa versione, come la Home e la Third, ha una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano la massima traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie del Racing Club de Lens, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, prove multiple, Chiari ospita i Campionati italiani di società allievi
Prossimo articoloICS Beach Volley Tour Lazio verso Ostia, le coppie in corsa per il titolo regionale