Il Millwall FC, storico club del calcio inglese, fondato nel 1885 e che milita in Football League Championship, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Lions”, hanno presentato la nuova maglia “Home” che la squadra londinese indosserà nella stagione 2019-2020.

La “Home” versione 2019-2020 mantiene il tradizionale colore blu su una maglia con collo a V e con grafica orizzontale ‘optical gradient’ sulle maniche che hanno i polsi in maglieria. Il backneck è personalizzato con il colore sociale, il logo del club londinese e la scritta 1885, anno di fondazione della squadra fondata dai lavoratori della J.T.Morton nell’East End di Londra.

Il Macron Hero, logo del brand italiano, è ricamato in bianco sul petto, a destra, mentre a sinistra, lato cuore, appare la patch con lo stemma del Millwall FC. Nel retro, sotto al colletto, è stampata la scritta millwall fc. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.

Il kit ‘casalingo’ si completa con gli shorts bianchi che sui fianchi riprendono la grafica ‘optical gradient’ presente sulle maniche. I calzettoni sono blu con righe orizzontali bianche e il logo Macron Hero nella parte anteriore e l’acronimo MFC più l’anno di fondazione, 1885, nella parte posteriore .

A caratterizzare le nuova maglia ‘Home’ del Millwall FC, così come i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club britannico, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedentePallanuoto, 3T Frascati Sporting Village, under 13 e 15 ok a Pescara, Casaburi neo responsabile del settore
Prossimo articoloGran finale con le leggende dello sport nella notte del XXIII Premio Fair Play Menarini