Il Millwall FC, club inglese che milita in Football League Championship, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra londinese, hanno presentato la nuova maglia “Away” che “The Lions” indosseranno nella stagione 2019-2020.
La “Away” si presenta in un giallo brillante caratterizzato, nella parte frontale, da una grafica a strisce verticali optical, tono su tono, con una sfumatura al suo interno. Il collo è a V con bordi neri e il backneck è personalizzato con il logo del club londinese raffigurante il leone e la scritta 1885, anno di fondazione della squadra che ha la sua sede a New Cross, borgo che si trova nella parte sud orientale della capitale inglese.
Sul petto a destra, in nero e in grafica siliconata, è inserito il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Millwall FC. Nel retro, sotto al colletto, è stampata la scritta millwall fc. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.
Il kit da trasferta è completato da shorts neri con dettagli gialli e coulisse bianche. I calzettoni sono neri con riga orizzontale gialla sul bordo e il logo Macron Hero posto centralmente nella parte anteriore e l’acronimo MFC più l’anno di fondazione, 1885, sul polpaccio. Per i calzettoni è prevista anche un opzione alternativa tutta gialla con riga nera.
A caratterizzare le nuova maglia ‘Away’ del Millwall FC, così come i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club britannico, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.