Il Lech Poznan, uno dei club più titolati del calcio polacco con 7 titoli nazionali, 5 Coppe di Polonia e 6 Supercoppe di Polonia, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “kolejarze” (ferrovieri) hanno presentato le nuove maglie che i biancoblu indosseranno nella nuova stagione 2020-2021.

La nuova “Home” è blu a girocollo con bordi, a sinistra bianco con riga blu, a destra blu con riga bianca. Le maniche sono di un blu più scuro. Il backneck è personalizzato con il colore e lo stemma del club polacco fondato nel 1922. Il kit Home è caratterizzato dalla grafica sublimatica con il disegno, tono su tono, dello stemma della città di Poznan che occupa tutta la parte anteriore della maglia. Nel retrocollo è ricamata in bianco la scritta Lech Poznan. Sul petto a destra è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Lech Poznan. Gli shorts sono bianchi con banda blu sui fianchi, i calzettoni sono blu con bordo superiore bianco con sottile linea orizzontale blu e hanno, davanti al centro, in bianco il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo NSNP, motto del club.

La maglia “Away”, sempre a girocollo, è bianca con maniche blu. I bordi del colletto sono bicolore come nella Home. Anche questa versione è caratterizzata dal disegno grafico, nella parte anteriore, raffigurante lo stemma della città di Poznan, quinta più grande città della Polonia e importante centro culturale e universitario. Il backneck è personalizzato e nel retrocollo è ricamata la scritta Lech Poznan. Sul petto, a destra, in blu il Macron Hero e a sinistra, lato cuore, lo stemma del club. Il kit ‘da trasferta’ è completato da shorts blu con bande laterali bianche e calzettoni bianchi con riga orizzontale blu sul bordo superiore.

A caratterizzare le nuove maglie del Lech Poznan, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club polacco, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVolley, il calendario del Campionato europeo under 18 maschile
Prossimo articoloCiclismo, Giro Rosa, ovvero la corsa della ripartenza