Il Karlsruher SC, club tedesco che milita nella 2.Bundesliga, e Macron sponsor tecnico della squadra bianco-blu, hanno svelato la nuova maglia ‘Home’ che il KSC indosserà nel corso della stagione 2020-2021.

La maglia “Home” è blu con collo a V con bordi bianchi, così come bianchi anche i bordi manica in maglieria. Il design che caratterizza questa maglia è nella grafica optical a triangoli che richiamano la piramide presente nella Piazza del Mercato (Marktplatz), monumento dedicato al fondatore della città Carlo III Guglielmo.

Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta EIN STÜCK HEIMAT (Un pezzo di patria). Nel retrocollo è invece ricamata la scritta MEINE HEIMAT (La mia patria). Davanti, sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore appare lo stemma del Karlsruher SC.

Il kit è completato da shorts blu con dettagli bianchi e calzettoni blu con bordo superiore bianco che presentano anteriormente il Macron Hero e posteriormente l’acronimo KSC.

Tutte le nuove maglie hanno una vestibilità Slim, il tessuto principale è in softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura ai capi una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare la collezione 2020-21 del Karlsruher SC, così come tutti i capi della linea dedicata al club tedesco, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteBeretta Excellence, il circuito brilla anche nel 2020
Prossimo articoloAtletica, Diamond league, Karsten Warholm come un missile