Il Karlsruher SC, storico club tedesco che ha scelto Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, come sponsor tecnico per le prossime cinque stagioni, ha presentato le nuove maglie che la squadra indosserà nella stagione 2019-2020 che i bianco-blu disputeranno nella 2. Fußball-Bundesliga.

La maglia “Home” è blu con collo a V con bordi in maglieria, così come i bordi delle maniche caratterizzate da una grafica degadré con fini righe orizzontali tono su tono. Il backneck è personalizzato con il logo del club. Il dettaglio grafico presente in questa versione è dato dalle righe diagonali presenti nella parte bassa anteriore della maglia formate dalla scritta ripetuta dell’anno di fondazione della squadra: 1894. Nel retrocollo è ricamata la scritta KARLSRUHER SC. Davanti, sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma del Karlsruher SC. La vestibilità è Slim Fit e gli inserti in micromesh assicurano al capo la massima traspirabilità. Il kit è completato da shorts blu con dettagli bianchi e calzettoni blu che presentano anteriormente il Macron Hero e posteriormente la scritta KSC.

La versione “Away” è a girocollo e completamente bianca con dettagli blu sul colletto e sui bordi manica. Questa maglia è caratterizzata da una grafica embossata, tono su tono, composta da fine rigato diagonale che compone un disegno su tutta la parte anteriore. Nel retrocollo in blu è ricamata la scritta KARLSRUHER SC, mentre sul petto a destra c’è il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club. Gli shorts sono bianchi con dettaglio blu sul bordo e i calzettoni sono completamente bianchi. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche alla versione casalinga.

A caratterizzare la collezione 2019-20 del Karlsruher SC, così come tutti i capi della linea dedicata al club tedesco, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteBeach volley, campionato italiano assoluto, Cirò Marina trionfano Dal Molin-Ingrosso e Meniconi-Galazzo
Prossimo articoloRugby Frascati Union 1949, Spagnoli: “Che emozione la nostra squadra femminile in serie A”