L’Hajduk Split, top club del calcio europeo e croato, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei ‘bianchi’ di Spalato, hanno presentato le nuove maglie “Away” e “Third” che saranno indossate nella stagione 2019-2020.

La maglia “Away” ha il collo alla coreana e a righe verticali rosse e blu. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta INSPIRED BY THE 1971 ORIGINAL. Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del club. Nel retrocollo è inserito l’anno di fondazione dell’Hajduk Split (1911) in numeri romani, MCMXI. Gli shorts sono blu con coulisse bianche, i calzettoni sono blu e anteriormente, al centro, hanno il Macron Hero, mentre sul polpaccio la scritta hajduk.

La versione “Third” è lilla e ha un ‘sapore’ molto retrò, ispirandosi alle maglie indossate dai giocatori dell’Hajduk nella stagione 1912-1913. Ha il collo a polo bianco stile vintage e bianchi sono anche i bordi manica in maglieria. La grafica della maglia è composta da righe verticali in grafica embossata, tono su tono. Sul petto, a destra, il Macron Hero, a sinistra lo stemma dell’Hajduk Split. La divisa è completata da shorts bianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore lilla e sui quali spicca, davanti, il Macron Hero, dietro la scritta hajduk.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh consente al capo una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le versioni “Away” e “Third” dell’Hajduk Split, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

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