Si conclude la presentazione dei nuovi kit gara del Crystal Palace FC, club londinese che da quest’anno è tornato a ‘vestire’ Macron. Tocca ora alla terza maglia, che come le altre che il brand italiano ha prodotto per “The Eagles”, è realizzata in tessuto Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. Una Third elegante caratterizzata da una grafica pittorica che richiama i colori del club e ricrea il popolarissimo design della ‘evil sash’ (fascia malvagia) e che è stata svelata alla vigilia dell’atteso incontro amichevole contro il Liverpool.

La nuova “Third’ è nera con una banda diagonale rossoblù che parte dalla spalla sinistra e con effetto spennellata di colore che richiama la fascia rossoblù della maglia Away della stagione 2013-2014. La maglia è a girocollo in maglieria bianco con dettagli rossoblù, abbinamento cromatico presente anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori, il logo del club e l’acronimo CPFC (Crystal Palace Football Club). Nella mezzaluna posteriore, sotto al colletto, è stampata in bianco la scritta EAGLES.

In silicone bianco il Macron Hero sul lato destro del petto, mentre lo stemma del Crystal Palace FC, recentemente modificato nell’anno di fondazione, 1861, è applicato a sinistra sulla banda diagonale bicolore. I pantaloncini neri hanno gli inserti laterali rosso a destra e blu a sinistra che riprendono la particolare grafica con effetto spennellata della maglia. I calzettoni neri hanno due righe orizzontali rossoblù sul bordo superiore.

La maglia ha una vestibilità Body Fit. Il tessuto principale con cui sono realizzate è Eco-Poly Stretch Light e la presenza di inserti in Eco-Mesh rendono il capo particolarmente leggero e perfettamente traspirabile. La nuova ‘Third’, così come la ‘Away’ e la ‘Home’, saranno presto disponibili anche nella sezione dedicata al club inglese sul sito macron.com

Articolo precedenteSabato scatta da Prato allo Stelvio il trail running in alta quota
Prossimo articoloIl caldo uccide il desiderio, fiori e fragole per attivare sensazioni di freschezza