Il Club Brugge, club che milita nella Pro League, massimo campionato di calcio belga, e Macron, sponsor tecnico dei Blauw en Zwart, hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione tecnica.

“Siamo felici di prolungare il rapporto con il Club Brugge, – ha detto Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – un top club vincente in Belgio e in Europa. Si consolida ulteriormente il progetto iniziato nel 2017 e che ha portato alla realizzazione di una linea di prodotti nati dalla collaborazione con lo staff della società e che, stagione dopo stagione, hanno ‘raccontato’ la storia di questo club unendo alla tradizione sartorialità, tailor-made e scelte innovative che sono i punti cardine della nostra azienda”.

Nei prossimi giorni saranno presentate anche le maglie che la formazione belga indosserà per la nuova stagione e che nascono, come sempre, dalla stretta collaborazione tra lo staff del Club Brugge e l’ufficio di stile di Macron per realizzare una linea di prodotti unici ed esclusivi che raccontano e rappresentano la lunga storia di questo top club, unendo alla tradizione, sartorialità, tailor-made e scelte innovative, punti cardine dell’azienda italiana.

A caratterizzare le nuove maglie del Club Brugge, così come i capi tecnici, sarà la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVolleyball Nations League, il Belgio vince, azzurre quarte in classifica
Prossimo articoloCONI e Regione, compagni di sport, a Capranica, notte magica con migliaia di cittadini a praticare sport