Auxerre, storico club francese, e Macron, sponsor tecnico dei “bleu et blanc” e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, completano la presentazione dei nuovi kit gara per la prossima stagione agonistica svelando la maglia “Third” che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Ligue 2.

Per la nuova “Third” 2020-2021 è stato scelto il total black con strisce verticali tono su tono embossate nella parte anteriore. La maglia è caratterizzata anche dalla croce di Malta in silicone con sigla del club applicata sul petto a sinistra al posto del tradizionale stemma dell’Auxerre.

Il collo è a polo con chiusura a due bottoni. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS, frase che è inserita anche nel tape siliconato presente nel fondo maglia e che è proposta anche in caratteri cinesi (il club è di proprietà di una società cinese). Nel retrocollo è stampata la scritta A.J.AUXERRE.

Sul petto, a destra, il Macron Hero in stampa siliconata, a sinistra, come detto, la croce di Malta e la siglia AJA. Il kit è completato da shorts neri con coulisse bianche e calzettoni completamente neri con davanti, al centro, il Macron Hero, mentre sul polpaccio è inserito l’acronimo AJA.

Questo, come i kit presentati in precedenza, ha una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie dell’Auxerre, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, Fabbri domani in Polonia
Prossimo articoloCiclismo, Giro Rosa, rush finale per le presentazioni