L’Association de la Jeunesse Auxerroise, più noto come Auxerre, storico club francese, insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “bleu et blanc” che militano in Ligue 2, hanno completato la presentazione delle maglie che la squadra, fondata nel 1905 dall’abate Deschamps, indosserà nella stagione 2019-2020, annunciando anche il rinnovo della partnership tecnica fino al 2022.

La nuova “Third” è una maglia nera con collo a polo bianco, come bianchi sono i bordi in maglieria delle maniche. Il backneck è personalizzato con il design grafico presente sulla Home e sulla Away e, insieme allo stemma del club, è inserita la scritta A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS.

La caratteristica grafica che contraddistingue questa versione delle nuove maglie dell’Auxerre è la Croce cristiana di Malta, simbolo della squadra francese, che in bianco è posta a sinistra, lato cuore, al posto dello stemma della squadra. Sotto la Croce, in grafica embossata, tono su tono, è scritto l’anno di fondazione del club: 1905. Sul petto, a destra, è inserito il Macron Hero, logo del brand italiano.

Nel retrocollo, in grafica embossata, è stata inserita la scritta A.J.AUXERRE. Gli shorts sono di colore nero e i calzettoni sono neri con riga bianca sul bordo superiore in maglieria e al centro è presente il Macron Hero.

Questo kit, come quelli presentati precedentemente, ha una vestibilità Body Fit e presenta inserti in micromesh che garantiscono una perfetta traspirabilità.

Le nuove maglie sono in vendita presso i Macron Store autorizzati e su macron.com .

A caratterizzare questa maglia, così come tutti i capi della nuova linea di prodotti dedicati all’Auxerre, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.